Pubblicato il Lascia un commento

Flanella: la camicia da uomo più calda per l’inverno

Camicie di flanella da uomo

L’inverno è sicuramente il periodo dell’anno più incompreso: certo tutti amano l’estate ma non tutti l’inverno o l’autunno. Sono tanti i motivi per amare questo periodo dell’anno! Prima fra tutti il Natale, ma non è da sottovalutare la bellezza di poter indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni pesanti!

Perchè dovrebbe essere un lato positivo? Perchè ti puoi sbizzarrire e indossare quello che vuoi, e puoi anche giocare con colori, stoffe, abbinamenti e tanto altro!

L’inverno, certo, ha dei lati negativi: il freddo non aiuta chi lavora all’esterno oppure non ti far venir voglia di uscire. Ci sono però degli accorgimenti che puoi prendere che ti aiuteranno tanto in questo. Non credere che vestirsi pesante voglia dire non essere cool e alla moda.

Per qualsiasi età la camicia a quadri grossi è tornata di moda e ti da quel tocco di “boscaiolo” che piace a tutti durante l’inverno. Per mantenerti caldo con una bella camicia puoi optare per una camicia di flanella: questo tessuto è molto usato in inverno e ti permette di rimanere caldo anche nelle giornate più fredde.

Ecco le nostre camicie di flanella:

Cosa aspetti quindi? Goditi anche tu un inverno comodo e caldo con una camicia di flanella da uomo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *