Pubblicato il

Camicie eleganti da uomo: adatte per tutte le occasioni

camicie uomo eleganti

Camicie uomo eleganti: come indossarle

Vedi la nostra collezione di Camicie eleganti da uomo

Classici, casual o più propriamente eleganti, i modelli di camicia per l’inverno 2019 hanno tutti una cosa in comune: sembrano estivi, soprattutto per le fantasie, stampe a fiori che virano su tinte più scure per adattarsi alla stagione, ma che potrai indossare da qui al prossimo caldo. Le camicie dell’inverno sono forti e coraggiose come quelle dell’autunno 2018, che già indicavano la tendenza a farsi notare invece che a servire un outfit invernale con discrezione.

cravatta
Un modello di camicia classico, con colletto italiano e maniche regolari è perfetto da essere indossato con una giacca essenziale non starebbe male neanche una con una cravatta.
La camicia bianca per esempio si declina in diversi modi: con collo tondo, molto chic, oppure con bottoni nascosti da indossare sotto la giacca e senza cravatta. Proprio come va di moda tra le celebrities. O ancora con collo classico. Se amate le righe sceglietele bianche e rosse, oppure puntate sui quadretti, ma scegliendo tagli e tessuti ricercati.
Per i più giovani, o per chi si sente tale, è immancabile la camicia slim: avvitata, semplice, in cotone, comoda e da poter essere portata in qualsiasi occasione. Questo è un must-have per qualsiasi uomo che vuole essere elegante me non classico. Vedi la nostra Camicia Uomo Slim Fit Cotone Elegante MADE IN ITALY Asso di Cuori M L XL XXL Elasticizzata Celeste Blu Bianca Nera
Non manca mai la classica ma intramontabile combinazione camicia – maglione: sempre di moda, mai fuori luogo. Da indossare per una cena formale, per un colloquio di lavoro, una cena importante oppure ad una cerimonia, non stanca mai. Vedi Ascot Sport Maglione Uomo Pullover Paricollo Misto Lana Tg. M, L, XL, XXL, XXXL
La cosa fondamentale è che la camicia sia Made in Italy: è molto importante che quello che indossiate sia di una qualità ma mai quanto una camicia: una di essa qualità si nota subito. Questa risulta spesso rigida, scomoda, si strappa indossandola (più che altro se stiamo parlando di camicie slim fit) e dopo i primi lavaggi sarà da buttare o indossare solo sotto un maglione.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *